I Forum di Amici della Vela
Lavori alla carena e teak a Lavagna - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Lavori alla carena e teak a Lavagna (/showthread.php?tid=143763)



Lavori alla carena e teak a Lavagna - enri996 - 06-03-2021 20:12

Avete da suggerirmi qualcuno a cui affidarmi? devo fare pulire carena e dare antivegetativa e poi anche pulizia / olio al teak

Sento direttamente Castagnino? Il porto?

Grazie


RE: Lavori alla carena e teak a Lavagna - wetsylmink - 07-03-2021 00:32

Io sono anni che mi affido a Gigi Meloni per tutto e mi trovo bene.

Il problema di lavagna è castagnino che è carissimo
Per la mia alaggio pulizia intaccaggio sosta e varo poco oltre i 1500, follia!


Lavori alla carena e teak a Lavagna - mzambo - 07-03-2021 09:53

Ci sono diversi che fanno i lavori bene a buon prezzo, Meloni, Navone,... io vado con Michele Navone e sono soddisfattissimo, ma uno o l’altro cambia poco.
Su Castagnino è già stato detto. Purtroppo l’alternativa è andare nello spezzino o sul Magra o a Genova. Risparmi forse qualche centinaio di Euro su alaggio, varo e sosta. Io non ne ho il tempo. Quest’anno ho già fatto fare carena, presa a mare (una) e boccola del timone a Michele approfittando che a febbraio la sosta prolungata è pagabile. Poi da marzo aprile la sosta oltre la settimana diventa piuttosto esosa
Per un 43 da 8.5 t Castagnino vuole ca 1350€, per alaggio, idropulitrice, taccaggio, sosta di 5 giorni e varo.

Se vuoi qualche contatto mandami un mp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Lavori alla carena e teak a Lavagna - infinity - 07-03-2021 11:28

io da 30 anni faccio fare tutti i lavori da NAUTICA LULLI, efficienti, competenti e preparati oltre che disponibili e mediamente più economici (non di molto), se vuoi contatti in pvt