Rapporto di riduzione Volvo Penta MD7A - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Rapporto di riduzione Volvo Penta MD7A (/showthread.php?tid=143860) |
Rapporto di riduzione Volvo Penta MD7A - vagero - 16-03-2021 12:09 Buongiorno a tutti, ho un vecchio MD7A che va come un trattore invertitore MS2B sempre Volvo voglio mettere un elica a Pale abbattibili ma il produttore mi chiede il rapporto di riduzione, targhette sul riduttore non ne trovo o scritto a volvo ma non si palesa qualcuno può aiutarmi in rete ho trovato due rapporti di riduzione pe rquell'invertitore 1.97 : 1 oppure 2.3:1 siccome però non sono bravo con i numeri del lotto mi piacerebbe avere qualche conferma qualcuno può aiutarmi ? Rapporto di riduzione Volvo Penta MD7A - traballi carlo - 17-03-2021 10:33 Sembrerebbe 1.91 : 1 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Rapporto di riduzione Volvo Penta MD7A - vagero - 17-03-2021 16:48 Ti ringrazio Carlo a forza di piccole informazione ce la faccio |