raymarine manuali in italiano - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: raymarine manuali in italiano (/showthread.php?tid=14400) |
raymarine manuali in italiano - Robertkastle - 22-02-2008 23:49 nel 2006 a Genova passo dallo stand raymarine e chiedo come mai non ci sono manuali di istruzione in italiano per il Raymarine tridata. I gentilissimi standisti prendono tutti i miei dati e mi assicurano che mi invieranno le istruzioni sia in forma cartacea che via e mail. poi più nulla. Nel 2007 passo a Genova nello stand Raymarine e riformulo la domanda aggiungendo anche il fatto che non ho ricevuto nulla. Gli stessi standisti, sempre gentilissimi, prendono i miei dati e mi assicurano che mi invieranno le istruzioni sia in forma cartacea che via email. poi ancora più nulla. Domanda: qualcuno sa dove posso trovare le istruzioni in italiano del Tridata atteso che seguendo le complicatissime istruzioni in inglese ,francese e tedesco del manuale non succede mai un ca....??? raymarine manuali in italiano - 13017827 - 31-10-2011 13:56 Sono alla ricerca del Manuale in Italiano dell'Autopilot ST 6001+. potete aiutarmi? grazie 1000 Ho verificato sul sito della Raymarine ma i manuali sono solo in Inglese e tedesco. |