I Forum di Amici della Vela
Antivegetativa per Romagna - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Antivegetativa per Romagna (/showthread.php?tid=144135)



Antivegetativa per Romagna - matteo.petrani - 13-04-2021 12:19

Ciao a tutti,
primo post =) che bello!

Ho letto un po' tutte le conversazioni in merito all'antivegetativa e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Ho la barca (vela, 40ft da crociera) a Rimini in darsena, dove staziona tutto l'anno (a meno di 1 mesetto in Croazia).

Che antivegetativa mi consigliate per questo mare?

Sarei tentato di mettere o l'international cruise 250 o la seajet 033... ma poi vedo che le veneziani costano un bun 40% in meno...

Grazie


Antivegetativa per Romagna - Nimbo - 14-04-2021 08:50

Io uso Jotun e mi trovo bene da parecchi anni , faccio dare una pulita 3 o 4 volte l'anno, ma per le regate, altrimenti andrebbe benissimo (barca a Ravenna)


RE: Antivegetativa per Romagna - scud - 14-04-2021 09:33

Piadeina e Parsot


RE: Antivegetativa per Romagna - carlo1974 - 14-04-2021 09:34

a rimini la piadina è una roba triste ...


RE: Antivegetativa per Romagna - matteo.petrani - 14-04-2021 17:05

(14-04-2021 08:50)Nimbo Ha scritto:  Io uso Jotun e mi trovo bene da parecchi anni , faccio dare una pulita 3 o 4 volte l'anno, ma per le regate, altrimenti andrebbe benissimo (barca a Ravenna)

Grazie! Non mi ero ancora imbattuto in questa marca.


RE: Antivegetativa per Romagna - paguro - 14-04-2021 21:36

(13-04-2021 12:19)matteo.petrani Ha scritto:  Ciao a tutti,
primo post =) che bello!

Ho letto un po' tutte le conversazioni in merito all'antivegetativa e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Ho la barca (vela, 40ft da crociera) a Rimini in darsena, dove staziona tutto l'anno (a meno di 1 mesetto in Croazia).