I Forum di Amici della Vela
[Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sicurezza a bordo. (/forumdisplay.php?fid=77)
+--- Discussione: [Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC (/showthread.php?tid=144199)



[Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC - plp - 20-04-2021 10:50

Salve a tutti gli Amici. Nel 2017 ho curato da privatista la preparazione per l'esame SRC presso il MISE. Sicuramente ho sottovalutato, poiché al primo tentativo sono stato bocciato sulle procedure. Dopo un mese ho ripetuto l'esame con esito positivo. Nel 2018 ho iniziato, sempre da privatista, la preparazione per il ben più impegnativo LRC. Ho acquisito tanto materiale e mi sono applicato assiduamente allo studio per 4 mesi. A giugno ho sostenuto l'esame, che ho superato. Cedo volentieri tutte le dispense cartacee a chi avesse intenzione di cimentarsi nella preparazione. Chiedetemi anche consigli. Plp

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: Cedo materiale didattico per esame LRC - burrascaforza5 - 20-04-2021 11:00

Grazie, lo accetto volentieri. Proprio in questi giorni, ho deciso di prendere il patentino SRC.
Tu dove hai dato l'esame ?


Cedo materiale didattico per esame LRC - plp - 20-04-2021 12:28

A Roma presso il MISE.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: Cedo materiale didattico per esame LRC - JackAubrey - 20-04-2021 13:56

Sarebbe interessante anche il racconto della tua esperienza, grazie


RE: Cedo materiale didattico per esame LRC - timisco - 20-04-2021 14:00

Ti ho inviato MP.


RE: Cedo materiale didattico per esame LRC - Fabino - 21-04-2021 18:24

Ciao plp anche io vorrei prendere LRC, ci racconti qualcosa?

BV


RE: [Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC - carletto79 - 05-05-2023 16:42

(20-04-2021 10:50)plp Ha scritto:  Salve a tutti gli Amici. Nel 2017 ho curato da privatista la preparazione per l'esame SRC presso il MISE. Sicuramente ho sottovalutato, poiché al primo tentativo sono stato bocciato sulle procedure. Dopo un mese ho ripetuto l'esame con esito positivo. Nel 2018 ho iniziato, sempre da privatista, la preparazione per il ben più impegnativo LRC. Ho acquisito tanto materiale e mi sono applicato assiduamente allo studio per 4 mesi. A giugno ho sostenuto l'esame, che ho superato. Cedo volentieri tutte le dispense cartacee a chi avesse intenzione di cimentarsi nella preparazione. Chiedetemi anche consigli. Plp

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao, è molto interessante! Se hai ancora a disposizione del materiale informativo, ti sarei grato se potessi inviarmelo


RE: [Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC - maumariani - 24-05-2023 14:24

Ciao, anch'io sono interessato se avessi materiale per sostenere l'esame SRC. Dovrei sostenerlo ad ottobre
Grazie
BV