Pannello stereo per barche piccole - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Pannello stereo per barche piccole (/showthread.php?tid=144936) |
Pannello stereo per barche piccole - Rockdamned - 06-07-2021 22:18 Ciao a tutti, vi segnalo, a [hide]questo link[/hide] il lavoro di un italiano in quel di Svezia che si è costruito un sistema stereo a batteria per la barca niente male, praticamente una versione 2.0 del centotrucchi Di seguito le sue istruzioni spero torni utile a qualcuno, io non lo escludo questo inverno! Citazione:I used: RE: Pannello stereo per barche piccole - essebibi - 06-07-2021 22:20 Bello, ma perché non una semplice autoradio? RE: Pannello stereo per barche piccole - Rockdamned - 07-07-2021 19:41 (06-07-2021 22:20)essebibi Ha scritto: Bello, ma perché non una semplice autoradio? vero, verissimo - ma vuoi mettere la componente nerd? RE: Pannello stereo per barche piccole - penven - 08-07-2021 09:33 Apprezzo l'estro e la manualità ma perchè tutto quel lavoro quando oggi con il telefonino ottieni risultati superiori. RE: Pannello stereo per barche piccole - essebibi - 08-07-2021 21:34 (07-07-2021 19:41)Rockdamned Ha scritto: vero, verissimo - ma vuoi mettere la componente nerd? Dato che per lavoro faccio "l'informatico", quando salgo in barca voglio semplicità RE: Pannello stereo per barche piccole - SoulSurfer - 11-07-2021 18:56 io che sono malato di queste cavolate apprezzo, ma in termini di semplificazione (quel che manca non si rompe) preferisco sempre le 2 casse BT collegate al telefono o al massimo il semplice autoradio BT senza CD, ma con Usb (da 35€) in caso ciu fosse gia' un impianto "di serie"... RE: Pannello stereo per barche piccole - Rockdamned - 12-07-2021 12:59 (11-07-2021 18:56)SoulSurfer Ha scritto: io che sono malato di queste cavolate apprezzo, ma in termini di semplificazione (quel che manca non si rompe) preferisco sempre le 2 casse BT collegate al telefono o al massimo il semplice autoradio BT senza CD, ma con Usb (da 35€) in caso ciu fosse gia' un impianto "di serie"... agreed - però devo dire che l'idea di avere un sistema così geek e al contempo indipendente dal telefonino non è male - ha la sua batteria, il suo pannellino, sta lì, non ci pensi... vabbe, poi io per quest'estate mi compro le casse bt |