![]() |
Navionics misteriosa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Navionics misteriosa (/showthread.php?tid=145712) |
Navionics misteriosa - traballi carlo - 12-10-2021 10:16 Trovata in fondo al tavolo da carteggio della mia barca , probabilmente del precedente proprietario . Che cartuccia è? Non riesco a trovare la sigla . ![]() Grazie a chi mi aiuta ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Navionics misteriosa - AndreaB72 - 12-10-2021 10:21 Non sembra la scheda vera e propria ma solo l'adattatore da microSD a SD. Sostanzialmente un pezzo di plastica inutile. RE: Navionics misteriosa - pepe1395 - 12-10-2021 10:22 E'una Navionics Silver che funziona solo con i Raymarine. Veniva venduta insieme ai cartografici multifunzione Raymarine, non era acquistabile in un secondo momento. Rispetto alla Gold costava molto meno, non sono sicuro ma qualcosa intorno ai 50 euro, e le batimetriche finivano a 10 metri di profonditá. Navionics misteriosa - traballi carlo - 12-10-2021 10:24 Ah ! Quindi non va con il mio Lowrance DSI ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Navionics misteriosa - mnoga - 12-10-2021 11:48 quello li è solo l'adattatore Navionics misteriosa - traballi carlo - 12-10-2021 12:06 Vero ! Gli manca la microsym , non avevo notato . Pazienza , credevo di poter navigare per tutta l’Europa ! Navigherò solo nel Mediterraneo e Mar Nero ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |