![]() |
Problema con carburatore Suzuki DF 4 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Problema con carburatore Suzuki DF 4 (/showthread.php?tid=145880) |
Problema con carburatore Suzuki DF 4 - Vittorio Camino - 08-11-2021 16:40 Buon Vento Amici del Forum. Chiedo un auto per un problema relativo ad un fuoribordo Suzuki DF 4 del 2004, smontando il carburatore mi sono accorto che si è rotto il castelletto che regge il perno del galleggiante, siccome è parte integrante della presso fusione del corpo del carburatore stesso, chiedevo se per voi c'è qualche possibilita di ripararlo o saro' costretto a cambiare tutto il carburatore. Allego foto (se vi riesco) Rigranzio fin d'ora per gli eventuali suggerimenti[hide][attachment=48158][/hide][hide][attachment=48158][/hide] RE: Problema con carburatore Suzuki DF 4 - gfrancs - 08-11-2021 21:32 Si dovrebbe fare una microsaldatura di quel pezzetino di alluminio. Se era di una macchina d’epoca valeva la pena spedirlo a ditte specializate nella riparazione dei carburatori. Dipende da costo del ricambio RE: Problema con carburatore Suzuki DF 4 - Vittorio Camino - 09-11-2021 17:42 Ciao gtrancs, grazie del suggerimento che ho seguito,sicuramente risolutivo presso un meccanico specializzato di mia conoscenza, solo che mi è convenuto comprarlo nuovo con 110 euro di spesa, visto che magari con il nuovo supplisco anche ad altre carenze del vecchio carburatore del 2004. B.V. a te Ciao Vittorio |