![]() |
Plotterino esterno - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Plotterino esterno (/showthread.php?tid=146739) |
Plotterino esterno - gutta - 11-03-2022 00:37 Vorrei aggiungere un cartografico in pozzetto, ma ho poco spazio, poco più di un display vento. C’è qualcosa di queste dimensioni? Soprattutto per portar fuori radar e ais (dentro ho un e80), avendo Navionics su tablet e tel. O magari si riesce a collegare radar e ais al cellulare? RE: Plotterino esterno - Resolution - 12-03-2022 20:35 (11-03-2022 00:37)gutta Ha scritto: Vorrei aggiungere un cartografico in pozzetto, ma ho poco spazio, poco più di un display vento. Se hai modo di tenerlo all'ombra usa un tablet con il navionic Plotterino esterno - gutta - 13-03-2022 21:02 Sei riuscito a collegarci ais e radar? I miei strumenti non sono recenti |