Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM (/showthread.php?tid=146830) |
Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - kavokcinque - 23-03-2022 21:55 Qualcuno ha questa pompa autoclave sulla barca e mi dice come va? Rumorosità? Un consiglio, la pompa attuale da 12 lt/ min mi sembra eccessiva inviando acqua ai rubinetti quasi come in casa come flusso. Pensavo di montare una nuova pompa da 8lt/ min che oltretutto consuma 2 amp in meno. Consigli? Aggiungo che la cambierei in quanto ha 14 anni e non vorrei mi mollasse in vacanza quando serve costantemente. Terrei la pompa attuale come ricambio. RE: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - kavokcinque - 19-04-2022 22:44 Ancora nessun riscontro? RE: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - Dato - 24-10-2022 21:20 Ciao kavok, la hai poi comprata? Io comunque ho ordinato quella da 8 l/min, che dovrebbe arrivare a meta' novembre ed ormai la montero' a fine dicembre. Da notare che quella da 8 l/min arriva a 2 bar, quelle piu' potenti sono settate a 3 bar. Vedo solo ora il tuo post. RE: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - kavokcinque - 24-10-2022 23:31 Montata e smontata .La tengo di riseva. Ha una taratura di pressione che mi riduceva la quantità di acqua contenuta nel vaso di espansione rispetto alla Par Jabsco. RE: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - Dato - 25-10-2022 01:13 (24-10-2022 23:31)kavokcinque Ha scritto: Montata e smontata .La tengo di riseva. Grazie kavok. Daro' un ritorno una volta che avro' montato la mia. RE: Autoclave Whale Watermaster 2.0 GPM - bellubentu - 31-10-2022 11:34 (23-03-2022 21:55)kavokcinque Ha scritto: Aggiungo che la cambierei in quanto ha 14 anni e non vorrei mi mollasse in vacanza quando serve costantemente. Terrei la pompa attuale come ricambio.In viaggio è imperativo averne una di scorta. Whale è una garanzia, sicuramente più robusta ed affidabile di Jabsco, perchè la componentistica interna è di qualità nettamente superiore. Jabsco fa prodotti economici di qualità discutibile e questo vale per qualunque prodotto confrontabile fra Whale e Jabsco. Naturalmente la qualità si paga. Per la portata d'acqua dovrai decidere tu cosa va bene |