![]() |
Teak zona Atene - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Teak zona Atene (/showthread.php?tid=146944) |
Teak zona Atene - torcido - 06-04-2022 08:52 Buongiorno a tutti. Purtroppo devo rifare il teak. Ho la barca in Grecia e mi parlano di un buon cantiere in zona Atene, ma non mi danno indicazioni precise. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie RE: Teak zona Atene - Gabriele - 06-04-2022 14:55 La Zona Atene mi pare un po' ampia: come minimo va da Perama a Sounion. Di sicuro ce n'è uno che può fare tutto nella zona dell'aeroporto, a Lavrion. E' noto per il rimessaggio ma il cantiere ha costruito un bel po' di barche: [hide]boatyard works[/hide] RE: Teak zona Atene - torcido - 06-04-2022 17:23 grazie della indicazione. A Lavrio ho già un contatto serio, ma vorrei avere un altro paio di alternative per confrontare i preventivi e mi parlano di un posto in zona Atene, rinomato per come lavora in teak. |