Carrelli genoa rutgerson - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Carrelli genoa rutgerson (/showthread.php?tid=147815) |
Carrelli genoa rutgerson - McGiver - 19-07-2022 18:07 Per caso qualcuno sa come fare per evitare che i carrelli del genoa restino verso l'esterno? In pratica i miei permangono verso fuori costituendo una trappola mortale x le dita dei piedi nei passaggi sul passavanti. Ho provato a vedere se esistono dei gommini di ricambio ma non li ho trovati... RE: Carrelli genoa rutgerson - maurotss - 19-07-2022 22:13 Per cambiare i gommini se si trovano,bisognerà sfilare prima il perno,sarà pressato nell'alluminio. RE: Carrelli genoa rutgerson - kavokcinque - 20-07-2022 13:52 I gommini li ha la Rutgerson. Per ora puoi stringere attorno una fascetta da elettricista grande per limitare il movimento. RE: Carrelli genoa rutgerson - McGiver - 20-07-2022 14:51 grazie! li ho testè ordinati alla sede...speriamo arrivino... seguirò anche il consiglio della fascetta... |