Autopilota - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Autopilota (/showthread.php?tid=147974) |
Autopilota - Pepi - 07-08-2022 13:26 Stamani nell'accedere l' autopilota mi è comparsa questa schermata quando vado in automatico, sebbene continui a mantenere la rotta. Cosa è? Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk RE: Autopilota - Frappettini - 07-08-2022 14:00 errore di rotta. indica di quanti piedi la barca è distante dalla rotta per raggiungere un waypoint (se impostato). nel tuo caso l' errore è assente perché non è impostato, sul cartografico interfacciato al tuo autopilota, alcun waypoint. Forse mi sono spiegato... Autopilota - Pepi - 07-08-2022 14:19 Spiegato perfettamente .intanto avevo spento e riacceso il pilota e tutto è tornato come prima ( comunque lo faceva anche in modalità standby). Grazie Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk |