I Forum di Amici della Vela
strumentazione Raymarin - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: strumentazione Raymarin (/showthread.php?tid=149446)



strumentazione Raymarin - Pierpa01 - 16-03-2023 11:36

Buon giorno, ho appena comprato un Dufour 460 Grand Large, vi sono i due strumenti della Raymarin, pilota automatico ed il multi funzione che sono rovinati, vi allego le foto vi sono i ricambi ? esistono ? o bisogna cambiare tutto lo strumento ? ho fatto varie ricerche in internet ma non riesco a trovare nulla ... grazie mille in anticipo dell'aiuto
Pierpa


RE: strumentazione Raymarin - giuseppebottacci87 - 16-03-2023 12:13

Buongiorno Pierpa01, ma sono rovinati solo esteticamente per effetto del sole? o a livello di monitor? non ti hanno dato le cover?


RE: strumentazione Raymarin - Pierpa01 - 16-03-2023 18:22

Si sono rovinate perfetto sole i tastisbiaditi a forza di pigiarli, i monitor sono ok , si sii coperchi ci sono tutti


RE: strumentazione Raymarin - luca boetti - 16-03-2023 18:25

Puoi comprare il kit e i ricambi


RE: strumentazione Raymarin - Pierpa01 - 16-03-2023 20:18

Mi riusciresti a dare più informazioni non trovo il kit e non trovo dove prenderli grazie in anticipo


RE: strumentazione Raymarin - mac222 - 16-03-2023 20:55

(16-03-2023 20:18)Pierpa01 Ha scritto:  Mi riusciresti a dare più informazioni non trovo il kit e non trovo dove prenderli grazie in anticipo

contatta raymarine support, sono molto collaborativi e disponibili, molto più di Garmin. e ti forniscono tutte le indicazioni nel giro di 2 giorni massimo. Personalmente, tranne la cornice ed il cover dello strumento, non ho mai visto in vendita i ricambi (tasti e schermo) della serie I che è quella che appare in foto. Per il plotter è uguale per la serie E mentre non conosco il tuo modello


RE: strumentazione Raymarin - Pierpa01 - 16-03-2023 21:30

(16-03-2023 20:55)mac222 Ha scritto:  contatta raymarine support, sono molto collaborativi e disponibili, molto più di Garmin. e ti forniscono tutte le indicazioni nel giro di 2 giorni massimo. Personalmente, tranne la cornice ed il cover dello strumento, non ho mai visto in vendita i ricambi (tasti e schermo) della serie I che è quella che appare in foto. Per il plotter è uguale per la serie E mentre non conosco il tuo modello

Grazie mille il plotter e ok gli strumenti sono invece un bel po rovinati ... per il momento grazie mille


RE: strumentazione Raymarin - soldini - 17-03-2023 09:17

Ciao,il kit non è più disponibile da tempo,se vuoi ho gli strumenti che cerchi.


RE: strumentazione Raymarin - Pierpa01 - 27-03-2023 09:54

(17-03-2023 09:17)soldini Ha scritto:  Ciao,il kit non è più disponibile da tempo,se vuoi ho gli strumenti che cerchi.

grazie mille esattamente il Kit non e piu disponibile, si mi interessa grazie mille , una info ma vanno bene senza incasinarmi troppo anche i nuovi strumenti sempre raymarine o devo modificare il tutto ?