![]() |
Compatibilità trasduttore vento Raymarine - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Compatibilità trasduttore vento Raymarine (/showthread.php?tid=149800) |
Compatibilità trasduttore vento Raymarine - windex - 02-05-2023 09:13 Salve dovrei riparare un trasduttore wind di uno strumento raymarine molto vecchio (quelli neri degli anni credo primi 2000) ST50 plus. MI chiedevo è possibile sostituire il vecchio trasduttore con un trasduttore della serie nuova in vendita ora? C'è compatibilità tra i 2 trasduttori? I connettori sono i medesimi? Grazie RE: Compatibilità trasduttore vento Raymarine - pepe1395 - 02-05-2023 09:38 Si, l’anemometro del nuovo trasduttore è però più efficiente del 25%. Bisogna vedere se l’ST50 ha la possibilità di tarare la velocità del vento. Cosa che, se non ricordo male, non avviene. Ti consiglio di far revisionare il vecchio trasduttore. RE: Compatibilità trasduttore vento Raymarine - windex - 02-05-2023 11:00 Grazie la revisione del vecchio trasduttore dove si può farla fare se non fossi in grado i farlo io? RE: Compatibilità trasduttore vento Raymarine - soldini - 02-05-2023 13:46 Ciao,se vuoi ho un trasduttore usato perfettamente funzionante. RE: Compatibilità trasduttore vento Raymarine - windex - 02-05-2023 15:32 Non è male... ti ho scritto in privato. Grazie |