Infiltrazioni acqua dolce botola di prua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Infiltrazioni acqua dolce botola di prua (/showthread.php?tid=149904) |
Infiltrazioni acqua dolce botola di prua - 089highwayman - 16-05-2023 16:11 Ciao ADV, ho un'infiltrazione di acqua piovana dietro la botola di prua. Seguo i rivoli emi rendo conto che portano in più punti: candelieri e tappo per rabboccare acqua dolce che effettivamente è un po' lentino.... Vista la superficie molto piccola ho pensato di sigillare perimetralmente la parte in alto della botola di prua così da non perderci troppo la testa. Il mio dubbio - che sottopongo a voi, navigati navigatori - è: quale sigillante usare? Grazie ? RE: Infiltrazioni acqua dolce botola di prua - faber - 16-05-2023 17:18 Purtroppo queste botole di prua danno sempre problemi.... di che barca stiamo parlando ? |