Kenix Marine e Kiwi Prop - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Kenix Marine e Kiwi Prop (/showthread.php?tid=150191) |
Kenix Marine e Kiwi Prop - windex - 22-06-2023 11:37 Ciao a tutti sono impegnato nell'aggiornamento della mia imbarcazione e tra le alre cose sto valutando il cambio da eliche fisse a qualcosa di più velico. Purtroppo non ho lo spazio fisico (tra SD e timoni) per mettere eliche a pale abbattibili, che sarebbero la mia prima scelta. Farò di necessità virtù e anche se(sono da anni cultore delle flexofold Volvo (che ho utilizzato con grande soddisfazione sia su monoscafi che su catamarano, ben conoscendone i limiti in retro...) ora mi vedo costretto ad andare su pale orientabili. Per questioni di leggerezza, prestazioni a vela e prezzi di mercato vorrei questa volta provare le kiwi prop. Ho letto di tutto sui forum, ma mi sono lentamente convinto a lanciarmi! Ora da qualche giorno ho provato a chiamare e a scrivere a Kenix Marine senza alcun risultato. Ma sono ancora attivi? O altrimenti chi può vendere le kiwi prop che voi sappiate? Grazie RE: Kenix Marine e Kiwi Prop - ... - 22-06-2023 12:56 Non credo siano più attivi o lo sono parzialmente. Vedo che FB Yachting c’è l’ha ed altri … (preferirei altri) Io parlavo direttamente con Piero Nicco di RPM DISTRIBUTION 0033 (0)4 93 65 71 35 piero@rpmagne.fr Conosciuto ad un salone Genova (qualche lustro fa) Persona squisita … BV RE: Kenix Marine e Kiwi Prop - windex - 22-06-2023 14:11 Grazie immaginavo visto gli esiti del contatto. Altri chi? potresti darmi qualche input, magari se hai avuto esperienza positiva ovviamente; ho capito bene se intendi il sig. Piero? Posso contattarlo per le kiwi props? Grazie RE: Kenix Marine e Kiwi Prop - ... - 22-06-2023 16:48 Altri = ricerca su internet Ti ho dato il riferimento di Piero perché penso sia meglio rivolgersi ai francesi (di cui Nicco è il portavoce). Io la comprai da lui … BV RE: Kenix Marine e Kiwi Prop - windex - 22-06-2023 16:55 Mi hanno appena chiamato da Kenix Marine, prima non potevano mi hanno spiegato. Quindi tutto ok. RE: Kenix Marine e Kiwi Prop - ... - 22-06-2023 17:01 Bene così… |