FB HONDA 2,3 HP - INFO PIEDE OLIO - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: FB HONDA 2,3 HP - INFO PIEDE OLIO (/showthread.php?tid=150515) |
FB HONDA 2,3 HP - INFO PIEDE OLIO - stcomet770 - 11-08-2023 13:09 Ciao, scusate la banalità della domanda ma ho acquistato un FB Honda 2,3 HP sul sito online dei una concessionaria di zona. Mi è arrivato il motore con una latta di olio motore da inserire (e va bene) e mi è venuto il dubbio ... ma l'olio piede ? Secondo voi è c'è già ? Avrei chiamato la concessionaria ma è ormai chiusa per ferie... Scusate ma è il primo FB che maneggio. Grazie per l'aiuto. RE: FB HONDA 2,3 HP - INFO PIEDE OLIO - kavokcinque - 11-08-2023 17:47 I 4t fuoribordo vanno stivati su un lato specifico per non perdere olio motore, per cui li spediscono evidentemente privi di olio. Dal piede non esce niente. Lo metti in piedi e allenti il tappo olio superiore. Se esce olio sei a posto. Io farei così, vedi un po te. Ho avuto un Honda 2,3 ma non mi ricordo bene le procedure. RE: FB HONDA 2,3 HP - INFO PIEDE OLIO - stcomet770 - 12-08-2023 12:14 Ciao, grazie per la spiegazione ed il consiglio ! |