Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? (/showthread.php?tid=151194) |
Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? - Gabriele53 - 21-11-2023 11:46 Buongiorno a tutti Bavaria 31 cruiser del 2008 Lo specchio di poppa è abbattibile e diventa la “spiaggetta”. Nella apertura e chiusura dello specchio di poppa nella parte bassa fa attrito e nella chiusura si ferma a circa 1 cm dai battenti che dovrebbero tenerlo in appoggio. In sostanza credo che lo specchio si sia deformato per entrata d’acqua. Qualcuno ha avuto questo inconveniente ? Grazie Gabriele RE: Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? - kavokcinque - 21-11-2023 21:48 Mi sembra un ipotesi poco probabile. Qualche foto magari impedirebbe di tirare ad indovinare. Hai provato a togliere i pistoni elettrici e vedere manualmente cosa succede? RE: Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? - Lupicante - 21-11-2023 21:55 Non potrebbe essersi allentata una cerniera? RE: Lo specchio di poppa abbattibile deformato ? - Gabriele53 - 21-11-2023 23:47 appena possibile porterò delle foto Grazie il pistone si é strappato, probabilmente per lo sforzo, ora l'ho sostituito con dei bozzelli, a mo di paranco. |