![]() |
Cerco meccanico a Genova - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Cerco meccanico a Genova (/showthread.php?tid=151453) |
Cerco meccanico a Genova - anpast - 10-01-2024 20:25 Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ... grazie Andrea RE: Cerco meccanico a Genova - spinner - 11-01-2024 10:48 (10-01-2024 20:25)anpast Ha scritto: Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ... Se sono super impegnati ora figurati in stagione. Prenotane uno. In Liguria dicono tutti così ma poi alla fine arrivano con i loro ritmi. A Genova non ne conosco ma chiedessi al mio del tigullio oggi risponderebbe uguale. una volta entrato tra i suoi clienti diventa relativamente più facile. RE: Cerco meccanico a Genova - Najapico - 11-01-2024 12:30 (11-01-2024 10:48)spinner Ha scritto: Se sono super impegnati ora figurati in stagione. Prenotane uno. In Liguria dicono tutti così ma poi alla fine arrivano con i loro ritmi. A Genova non ne conosco ma chiedessi al mio del tigullio oggi risponderebbe uguale. una volta entrato tra i suoi clienti diventa relativamente più facile.+1 RE: Cerco meccanico a Genova - ventodiprua - 11-01-2024 19:15 (10-01-2024 20:25)anpast Ha scritto: Ciao ragazzi , potete suggerirmi un meccanico a Genova ? Ne ho già chiamati due ma sono super impegnati ...Sono da tanti anni a Genova....cercare un meccanico, un elettricista ecc è un problema. Ormai soprattutto i migliori lavorano per le agenzie di charter, cantieri, grossi yacht ecc...che li pagano profumatamente. Se avanzano tempo o hanno qualche buco magari vengono da te. |