Manutenzione Salpancora Lofrans Kobra - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Manutenzione Salpancora Lofrans Kobra (/showthread.php?tid=152266) |
Manutenzione Salpancora Lofrans Kobra - Robusato - 18-05-2024 17:39 Saluti a tutti, ho deciso di fare un po di manutenzione al mio vecchio lofrans, premetto che è quello che non è motorizzato sulla discesa, tolti i 4 perni di fissaggio è venuto via tutto e quello che mi ha lasciato un po' perplesso e che il motore è fissato su di una piastra in acciaio che fa anche da tappo del fondo ma tra la piastra ed il Salpancora non ho trovato traccia di una guarnizione, mi date consigli per favore, anche perché se volessi far trabocchi di olio credo che ci sia qualche problem RE: Manutenzione Salpancora Lofrans Kobra - gava - 20-05-2024 14:54 seguo con interesse...posta un po di foto... |