Cartografia Geonav 6 Sunshine - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Cartografia Geonav 6 Sunshine (/showthread.php?tid=152990) |
Cartografia Geonav 6 Sunshine - kobold - 27-08-2024 15:55 Ciao a tutti, ho un cartografico Geonav 6 Sunshine che non ha la cartografia della Spagna e delle Baleari. Come si comprano/aggiornano le mappe su questo strumento un po' datato? RE: Cartografia Geonav 6 Sunshine - AleSail - 28-08-2024 08:28 Hai ad esempio provato a cercare su google qualcosa tipo: Cartografia Navionics Compact Flash ? RE: Cartografia Geonav 6 Sunshine - kobold - 25-09-2024 13:06 Riprendo il thread: dopo estenuanti ricerche concludo che sia praticamente impossibile trovare cartografia del Mediterraneo relativamente aggiornata per il cartografico in oggetto. Puo' essere che l'unica soluzione sia comprare un cartografico nuovo? Gli altri proprietari di un cartografico cosi' datatato come fanno? RE: Cartografia Geonav 6 Sunshine - clavy - 25-09-2024 14:15 (25-09-2024 13:06)kobold Ha scritto: Riprendo il thread: dopo estenuanti ricerche concludo che sia praticamente impossibile trovare cartografia del Mediterraneo relativamente aggiornata per il cartografico in oggetto. Puo' essere che l'unica soluzione sia comprare un cartografico nuovo? Gli altri proprietari di un cartografico cosi' datatato come fanno? Se hai capito che tipo di cartografia ti serve, cerca sul mercatino di FB o su subito, spesso sono in vendita le cartucce compatibili usate. RE: Cartografia Geonav 6 Sunshine - kobold - 27-09-2024 11:14 A quanto pare non e' facile trovare la cartografia di questa zona del Mediterraneo: gli annunci che ho visto sono tutti per il mediterraneo centrale e l'adriatico. Credo che mi terro' il cartografico Geonav 6 cosi' com'e' usandolo senza cartografia (alla fine cio' che uso di piu' e' impostare un waypoint ed avere un'indicazione di velocita', distanza ed ETA) ed iniziero' invece a sperimentare con un Toughbook ed OpenCPN, cosa che avevo nella to-do list da tempo. |