![]() |
prodotti in vetroresina - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: prodotti in vetroresina (/showthread.php?tid=153993) |
prodotti in vetroresina - Resolution - 15-02-2025 22:26 Salve a tutti Ho deciso di rifare i due timoni del catamarano e mi servono i contatti di aziende che forniscano lastre e tubi in vetroresina in piccoli quantitativi La zone a me più comode sono Lombardia, Veneto e Friuli. Elenco il materiale che mi serve · n°4 lastre in vetroresina colore bianco con peel play su entrambi i lati e fibra unidirezionale nel senso della lunghezza (vanno curvate leggermente nel lato corto) misura 400X2000mm. Lo spessore sarà grossomodo 1,5-2mm · n°2 tubi in vetroresina (o carbonio, fare due preventivi distinti) con diametro interno 14mm per contenere un asse metallico e esterno 35-40mm, lunghezza 1350mm, grezzo non levigato · 2 tubi in vetroresina con diametro esterno 50mm, interno 45mm lunghi 2000mm, grezzo non levigato Se preferite contattarmi in privato questo è il mio email mario_puppo@yahoo.it grazie RE: prodotti in vetroresina - EC - 16-02-2025 00:59 Se arrivi fino in Friuli a Monfalcone c'è DB Marine di Enrico Michel (contatti sul sito) che oltre a costruire derive a livello mondiale si occupa anche di qualsiasi tipo di manufatto e probabilmente potrebbe procurarti quello che cerchi, sicuramente potrebbe rifarti i timoni. |