I Forum di Amici della Vela
Telefonini in mare - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Telefonini in mare (/showthread.php?tid=15411)

Pagine: 1 2 3


Telefonini in mare - Ferian - 27-03-2008 16:18

Statistica casereccia: quanti di voi hanno visto volare in mare un telefonino? Quanti consocono persone che lo hanno perso in mare? Tiriamo furo idall'ombra in cui vive una delle cause di arrabbiature/sghignazzate che ci siano in barca.


Telefonini in mare - Ferian - 27-03-2008 16:25

Io personalmente ne ho visti tre. Uno in regata davanti a Punta Troia che ha cambiato mura insieme al fiocco. Un altro a Cavo all'Elba in ormeggio che continuava a squillare a tre metri sott'acqua dopo mezzora. Era sera e si vedeva la luce così lo abbiamo ripescato ma non funzionava più molto bene. Lo avevamo sgrullato in mare dopo cena insieme alla tovaglia...


Telefonini in mare - Fast Magic - 27-03-2008 16:29

Una decina, specialmente in darsena, classica fuoriuscita da taschino su passerella.


Telefonini in mare - stefanofinn - 27-03-2008 16:33

Svariati cellulari finiti a mollo ed occhiali


Telefonini in mare - Ferian - 27-03-2008 16:36

Svariati statisticamente non vale, dai. Diciamo più o meno di tre?


Telefonini in mare - Gof - 27-03-2008 16:37

Zero.
Nel lago quattro.


Telefonini in mare - Fast Magic - 27-03-2008 16:41

Occhiali, quattro, tutti miei.


Telefonini in mare - bozzello - 27-03-2008 16:46

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ferian
Statistica casereccia: quanti di voi hanno visto volare in mare un telefonino? Quanti consocono persone che lo hanno perso in mare? Tiriamo furo idall'ombra in cui vive una delle cause di arrabbiature/sghignazzate che ci siano in barca.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non me ne parlare che sono appena volato in mare in porto con un Nokia N95 HD nuovo da 650 euro!!!!

Tom


Telefonini in mare - Fast Magic - 27-03-2008 16:48

Non solo il telefono ma anche tu?


Telefonini in mare - giove - 27-03-2008 16:52

stavamo partendo x lezione dal porto di ostia, ad un allievo cade il telefonino in acqua, un suo amico con i rayban indossati lenti sul naso si affaccia alla banchina x vedere dove fosse finito il telefonino e....si perde anche gli occhiali appena comprati.


Telefonini in mare - Klaus - 27-03-2008 16:56

Almeno quattro cellulari e non so più quanti occhiali e cappelli.
Un cellulare era mio, ha fatto il bagno insieme a me, a febbraio nel Marina di Riva di Traiano, fra banchina e barca... Sadsmiley mai fare gli splendidi e saltare al volo sulla poppa di una barca da regata, vi pare che ci potesse essere l'antisdrucciolo ? Pesa... Smile!
Ogni tanto mi fanno la battuta :
Aho, c'è 'na triglia che se lamenta der cellulare, è vecchio, quann'è che je ne regali 'n'antro ? Sad


Telefonini in mare - bozzello - 27-03-2008 17:10

Klaus, qua la mano: siamo in 2 vedo! Solo che io meno gloriosamente non ho fatto nessun salto. Mi hanno messo un'asse per scendere in tamburato. Passo e s'è letteralmente spezzata a metà!

Tom


Telefonini in mare - italpa - 27-03-2008 17:11

Tra occhiali e telefonini oramai ho perso il conto. L' ultimo poi l'ho addirittura rovinato irrimediabilmente facendomelo sfilare dal taschino della camicia - un classico - direttamente nell' acqua salata accumulatasi in sentina durante un lavoro sul motore.


Telefonini in mare - Klaus - 27-03-2008 17:17

Diciamo che non è stato l'unico volo in porto... il mio primo è stato simile al tuo, Boz, solo che non avevo il cellulare, è successo più di vent'anni fa. Ponza, ottobre, tornavamo in barca ormeggiata in terza fila davanti ai pescherecci (ancora si poteva fare Wink). Passando dal bottazzo di un peschereccio a quello a fianco, quest'ultimo ha ceduto di schianto (era fradicio) e mi sono ritrovato in acqua.
La prima preoccupazione dei miei compagni ? Se il boccione da cinque litri di vino che portavo si era salvato, li possino... Smile


Telefonini in mare - lady_m - 27-03-2008 17:19

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da caronte
stavamo partendo x lezione dal porto di ostia, ad un allievo cade il telefonino in acqua, un suo amico con i rayban indossati lenti sul naso si affaccia alla banchina x vedere dove fosse finito il telefonino e....si perde anche gli occhiali appena comprati.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

[hide][Immagine: ah.gif][/hide]


Telefonini in mare - marpiro - 27-03-2008 17:24

I gps-da-polso-stagni-10-metri Occhio nero valgono per la classifica?


Telefonini in mare - Klaus - 27-03-2008 17:31

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]da Marpiro
I gps-da-polso-stagni-10-metri valgono per la classifica?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Cos'è, ti sei immerso oltre il limite o si è immerso da solo ? Big GrinBig Grin


Telefonini in mare - mindbomb - 27-03-2008 17:34

Cavoli, è per quello che a bolentino prendo più cellulari che pesci! Big GrinBig GrinBig Grin


Telefonini in mare - marpiro - 27-03-2008 17:35

Con un bagnetto di 3 minuti internamante è diventato una cozza.
Tre giorni di vita. Occhio nero


Telefonini in mare - Sciura Lina - 27-03-2008 17:38

Big GrinBig GrinBig Grin:DLa mia compagna ha perso un paio di Raiban sul pontile fatto a griglia. Sono caduti aperti, hanno sbattuto, si sono chiusi e ora un bel pesce fa il fighetto con gli occhiali da sole.SmileSmileSmileCoolCoolCool