![]() |
Riser Volvo Penta md 4020 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Riser Volvo Penta md 4020 (/showthread.php?tid=154325) |
Riser Volvo Penta md 4020 - ossigeno - ieri 21:33 Buonasera a tutti, riattivo questo post che penso sia di interesse comune, vado in barca e inizio i lavori mai finiti e volendo lavorare nell'installazione di un termometro allarme sul raiser per evitare di cuocere tutto in caso di mancanza acqua (vedi post su termometro) mi trovo l'ingresso acqua di mare nel riser come da foto. Sembra un trafilo di acqua di mare dalla fascetta che collega il collettore di gomma al riser Voi che ne dite, ho contattatato ditta sermac e lo consegnano in inox tra 20 gg al prezzo di 150.00 piu iva, sinceramente sarei tentato e di conseguenza sostituirie anche la cuffia in gomma. Non so quando e se se il precedente proprietario lo ha cambiato (e di colore Perkins), io ho la barca da 2 anni con 1800 ore motore. Opinioni?? Grazie Riser Volvo Penta md 4020 - AntoninoLamante - oggi 00:03 Cambialo, troppo rischioso cincischiare. Ne ho visti anche in inox fuso (quello che dici tu รจ saldato), non so quale sia meglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |