![]() |
DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi (/showthread.php?tid=154679) |
DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi - AleSail - 30-06-2025 07:26 Ho il sensore tridata in oggetto, sebbene nuovo mi da randomicamente problemi con il dato ‘dept’, nel senso che a volte il dato è sballato oppure a volte non disponibile. Considerando che il sensore ha un anno penso che attivero’ la garanzia. Tuttavia, andando a viscerare le impostazioni tramite l’app Cast, nelle impostazioni avanzate mi sono imbattuto in alcune impostazioni di cui non ho trovato riscontro sui manuali. Chiedo se qualcuno conosce l’effetto di queste impostazioni, allego la foto. [hide] ![]() RE: DST 810 con PaddleWheel Gen 2 - st00042 - 30-06-2025 10:14 Il mio cambiato lo scorso hanno sembra funzionare bene. Questi i valori che trovo [hide][attachment=57972][/hide] DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi - AleSail - 30-06-2025 10:23 ok, grazie della risposta. Posto che non ritengo che il malfunzionamento dipenda da questi settaggi, ero però curioso di capire in che maniera impattano sulle letture del fondale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |