![]() |
quadro elettrico digitale motore lombardini ldw 702 m - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: quadro elettrico digitale motore lombardini ldw 702 m (/showthread.php?tid=155070) |
quadro elettrico digitale motore lombardini ldw 702 m - Malik - oggi 18:53 La mia barca monta un motore Lombardini LDW 702 M, al controllo del display relativo alla temperatura liquido di raffreddamento, anziché l'indicazione dei gradi appare la scritta " OPEN ", nel manuale della Lombardini non ho trovato niente che mi sia utile a capire il problema. Qualcuno mi può aiutare? RE: quadro elettrico digitale motore lombardini ldw 702 m - Wally - oggi 19:27 Secondo mé, la centralina non vede il sensore o un filo rotto/staccato o sensore bruciato. RE: quadro elettrico digitale motore lombardini ldw 702 m - Malik - oggi 20:42 Grazie, penso anch'io che ci sia un'interruzione nel circuito o il trasduttore guasto, proverò a sostituirlo.... |