![]() |
rimuovere le macchie di umidita' sul legno - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: rimuovere le macchie di umidita' sul legno (/showthread.php?tid=155181) |
rimuovere le macchie di umidita' sul legno - Domeciccio - ieri 10:00 Buongiorno amici, vorrei gentilmente avere un vostro consiglio tecnico (o sapere le vs. metodologie usate) per la rimozione/trattamento di queste brutte macchie di umidita' del legno in coperta che ho in barca da me e di cui allego foto alla presente (barca del 1997). Al tatto il legno si presenta ancora solidissimo e con nessuna parte delaminata o molle per cui vorrei sapere se qualche ADV ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto dal punto di vista estetico. un grazie a tutti gli ADV che vorranno intervenire dandomi il loro consiglio. [hide][attachment=58500][/hide][hide][attachment=58501][/hide] |