![]() |
Boomkicker (scusate nuova ma..) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Boomkicker (scusate nuova ma..) (/showthread.php?tid=18041) |
Boomkicker (scusate nuova ma..) - Xray - 01-07-2008 15:10 Scusate ma nelle vecchia discussione non riuscivo ad inserire le foto! Ok Lunedì febbre! (eh si 40 gradi e io con la febbre...) Ma cominciamo: questo è quanto arriva nel pacco Immagine: [hide] Immagine: [hide] Poi portato tutto in barca e attrezzato con un cacciavite e un trapano a batteria buono, iniziamo: non volevo fare fori prima di essere sicuro che 'l'attrezzo' reggesse il peso, per cui: Immagine: [hide] Sul boma avendo la canaletta sotto nessun problema per l'istallazione provvisoria: Immagine: [hide] Verificato che il tutto 'reggeva': Immagine: [hide] sono passato alla elementare istallazione, premetto che gli attrezzi forniti, punta di trapano filiera e viti a passo americano, sono di ottima qualità, ho filettato con il TRAPANO sena nessun problema! Immagine: [hide] Poi montato il tutto e verificato ancora il funzionamento: Immagine: [hide] Avrete capito che ero dotato di anche di aiutante... (comunque consigliabile per l'istallazione ed altro...) Immagine: [hide] Il boomkicker compresso: Immagine: [hide] Visione di insieme, penso proprio che si veda pochissimo a differenza dei vang tradizionali! per la prova in mare non ho foto esplicative, ma provandolo, l'ho trovato perfetto! Forse addirittura troppo rigido, infatti proverò a montare le altre stecche fornite più leggere. Non ho avuto la necessità di tagliarlo e il tempo di istallazione è stato di circa due ore e mezza (inclusa l'andata a casa e ritorno... scordato Duralac!) Che dire, io sono entusiasta. Spero di essere stato utile, per ogni informazione chiedete pure... p.s. escluso il tel dell'aiutante... Ciao Boomkicker (scusate nuova ma..) - lacamomilla - 29-04-2010 23:11 dove l'hai comprato?? Boomkicker (scusate nuova ma..) - Xray - 30-04-2010 14:11 Citazione:lacamomilla ha scritto: Ebay USA Boomkicker (scusate nuova ma..) - mosè - 30-04-2010 15:51 anch' io ![]() peccato che l' euro stia colando a picco ![]() Boomkicker (scusate nuova ma..) - ginetto - 26-12-2010 17:30 ciao. Hai anche uno spy e di che misura ? Le vele sono ancora in vendita? grazie saluti, Gino (p.s. non riesco a contattarti sull'altro forum vele stag 32) |