tubi treccia metallica. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: tubi treccia metallica. (/showthread.php?tid=18413) |
tubi treccia metallica. - mazzo84bg - 16-07-2008 20:25 dovrei sostituire i tubi del carburante del mio motore. ora ci sono dei tubi ricoperti in treccia metallica, che però sono un pò rovinati in alcuni punti. mi consigliate di rimettere tubi di questo tipo o di mettere tubi in gomma?? sapete dove posso acquistare questi tubi in treccia emtallica? tubi treccia metallica. - Gamble - 16-07-2008 22:41 Io ho sostituito i tubi in rame(difficilissimi da piegare senza tappare) con dei tubi in gomma ad alta pressione comprati da un amico autoricambista..per ora vanno..quindi per me cambia.. tubi treccia metallica. - masino - 17-07-2008 07:37 Quoto tubi in gomma, ma devono essere per carburante. SE vai da un autoricambi ben fornito spendi poco e hai ciò che serve. Non lesinare sulle fascette e mettile inox e ad alta resistenza (tipo queste, ma del diametro che servono a te: http://lnx.protoxide.it/shop/product_info.php?products_id=237&osCsid=98724c61af5ed567e864abf28359d611 ) tubi treccia metallica. - mazzo84bg - 17-07-2008 15:02 grazie.... tubi treccia metallica. - mazzo84bg - 24-07-2008 17:34 vi d'ho una dritta.... per chi volesse sostituire i tubi in treccia metellica con tubi di gomma e non trovasse la misura dei raccordi con in il portagomma, non deve fare altro che tagliare i tubi in treccia metallica... infatti i raccordi ad anello fissati ai tubi hanno gia il portagomma... non sò se mi sono spiegato... credo di no.... tubi treccia metallica. - Napoli - 24-07-2008 18:18 No (almeno io noncihocapitounamazza! tubi treccia metallica. - mazzo84bg - 24-07-2008 18:38 i tubi con treccia metallica hanno dei raccordi particolari, non si attaccano a pressione con relativa fascetta, ma hanno un anello metallico saldato. se uno vuole sostituire questi tubi con quelli in gomma, non fa altro che tagliare il tubo in rame e notera che l'anello in acciaio ha gia un suo portagomma. ecco una foto.. Immagine: [hide][/hide] 62,81 KB |