I Forum di Amici della Vela
cuscineria - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: cuscineria (/showthread.php?tid=21270)

cuscineria - Thembi - 28-10-2008 21:03

spero di essere nella sezione giusta....ma volevo sapere se qualcuno ha ultimananete rifatto la cuscineria interna.Stavo valutando se rifarla completamente ma vorei avere qualche idea dei costi....
grazie
Andrea

cuscineria - Capitan Papino - 11-06-2012 03:47

Citazione:kermit ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.
è possibile avere il riferimento?

cuscineria - Trixarc - 11-06-2012 14:56

Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.

Lo so io, lo so io, lo so ioBig GrinBig GrinBig Grin

cuscineria - Capitan Papino - 11-06-2012 16:12

Citazione:Trixarc ha scritto:

mi mandi in mp il tuo numero. ieri non ci siamo incontrati.

cuscineria - Capitan Papino - 11-06-2012 16:14

mi mandi in mp il tuo numero. ieri non ci siamo incontrati.

cuscineria - Trixarc - 11-06-2012 17:25

Fatto. Non ci siamo incontrati ma io sono comunque venuto a trovarti e ho visto, altroché se ho visto. Un giorno, quando vorrai, renderai tutti partecipi di questa tua grande scelta. Comunque per la tappezzeria io mi sono rivolto alla signora Anna di via Traiano a Fiumicino che si è comportata sempre in modo onestissimo. Le ho fatto riparare il bimini top e lo spray hood a più riprese (una volta se l'è pure preso a R.d.T.), le ho fatto fare dei cuscini per l'esterno, delle prolunghe del bimini, etc. Le sue richieste economiche sono state sempre molto contenute e i tempi di consegna rispettati. Se mi scrivi ti mando per M.P. telefono, indirizzo preciso e nominativo completo.

cuscineria - claupic - 11-06-2012 17:48

Io sto rifacendo la dinette del mio Pretorien (35 Piedi). Sia la gommapiuma che i rivestimenti.

Sono 11 cuscini, ho fatto 4-5 preventivi in zona nord italia e il prezzo andava da 1300€ a 2500€. Alla fine dovrei spendere 1300€ IVATI!!!

Sulla qualità del lavoro, mi sapro' dire a lavoro ultimato.

Purtroppo Fiumicino è decisamente fuori strada...

cuscineria - Capitan Papino - 13-06-2012 05:30

Fatto. Non ci siamo incontrati ma io sono comunque venuto a trovarti e ho visto, altroché se ho visto. Un giorno, quando vorrai, renderai tutti partecipi di questa tua grande scelta. Comunque per la tappezzeria io mi sono rivolto alla signora Anna di via Traiano a Fiumicino che si è comportata sempre in modo onestissimo. Le ho fatto riparare il bimini top e lo spray hood a più riprese (una volta se l'è pure preso a R.d.T.), le ho fatto fare dei cuscini per l'esterno, delle prolunghe del bimini, etc. Le sue richieste economiche sono state sempre molto contenute e i tempi di consegna rispettati. Se mi scrivi ti mando per M.P. telefono, indirizzo preciso e nominativo completo.
è un po' difficile beccarti al cellulare.
ma, impegni permettendo riuscirò a 'romperti'