![]() |
assicurazione furto e incendio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: assicurazione furto e incendio (/showthread.php?tid=22121) |
assicurazione furto e incendio - nanni66 - 22-11-2008 17:47 ciao a tutti ho appena acquistato un comet 303 del 2002. vorrei sapere quanto costa assicurarla(valore 48.000€) contro il furto e l'incendio. potete aiutarmi? b.v. a tutti assicurazione furto e incendio - massiy1972 - 11-10-2011 21:55 Cari amici del forum, ... *** CANCELLATO DA IRRUENZA *** Caro Massiy1972, E con questo sono almeno 3 i tuoi messaggi in stile 'Copia e incolla'... Io faccio altrettanto, magari così capisci come funziona: 'A me spiace sinceramente che tu abbia avuto dei problemi....però anche se non scrivi la tua esperienza in TUTTE le discussioni che riguardano le assicurazioni...compresa questa che è del Grazie.' Noi apprezziamo i tuoi consigli e la tua esperienza ma questi tuoi interventi mi pare che vadano un pò oltre...ok la cattiva pubblicità...ma fino a un certo punto... A ri-grazie Se necessiti di ulteriori spiegazioni mandami un MP. ![]() |