![]() |
motorino d'avviamento..... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: motorino d'avviamento..... (/showthread.php?tid=22771) |
motorino d'avviamento..... - joe - 14-12-2008 00:34 barca in secco provo ad accendere il motore e vai, tutto fumo dal motorino d'avviamento con relativa puzza di bruciato . motore vm da 75 cv....il meccanico mi dice che non c'e' niente da fare quando esce fumo e' da buttare o meglio bisogna cambiare cosi tante cose che e' meglio ricomprarlo..... che ne pensate....e se devo cambiarlo quale prendere obbligatoriamente della vm oppure qualcuno che puo' andare bene... uno revisionato ... a che prezzo cosa suggerite.... grazie (Spostata da Edolo per riorganizzazione forum) motorino d'avviamento..... - prop - 14-12-2008 00:53 Il meccanico deve dirti che la VM non fa i motorini, quindi indirizzarti con la sigla del pezzo verso un rivenditore di parti per l'agraria (dove trattano trattori). O da un autoaccessorista. Saluti motorino d'avviamento..... - quadrantef - 15-12-2008 00:43 Ciao joe vai dal tuo meccanico di fiducia gli dai il tuo vecchio motorino e lo riprendi rigenerato dopo una settimana cosi spendi la metà ed hai il motorino nuovo io ho fatto cosi e mi sono trovato bene. Quadrantef motore vm da 75 cv....il meccanico mi dice che non c'e' niente da fare quando esce fumo e' da buttare o meglio bisogna cambiare cosi tante cose che e' meglio ricomprarlo..... che ne pensate....e se devo cambiarlo quale prendere obbligatoriamente della vm oppure qualcuno che puo' andare bene... uno revisionato ... a che prezzo cosa suggerite.... grazie motorino d'avviamento..... - masino - 15-12-2008 01:36 Quel motorino è identico a quello delle vecchie Argenta Fiat con motore diesel e dei Ducato con motore diesel aspirato. 25 euro da un autodemolitore. Devi però provarlo. motorino d'avviamento..... - joe - 15-12-2008 01:52 ciao ti vedo on line e approfitto... il mio meccanico dice che quando fuma costerebbe troppo ripararlo per te non e' cosi dici che si puo' restaurare motorino d'avviamento..... - masino - 15-12-2008 02:30 se fuma è andato. Trovi il motorino da un autodemolitore un pò sfigato; provi a farlo girare e vedi come va; se il pignone allaccia, se l'indotto gira svelto sei già a buon punto. Nel caso sarebbero da fare boccole e - visto che ci stai - le spazzole. |