![]() |
Adunata esperti - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Adunata esperti (/showthread.php?tid=23387) |
Adunata esperti - masa66 - 04-01-2009 04:34 Da qualche tempo ho messo gli occhi Adunata esperti - mauritania - 27-12-2010 05:15 Scusate se mi intrometto ma il Comet di cui parlate è in vendita , a mio modesto parere leggendo varie cose non penso l'acqua sia entrata dall'albero ma qualcosa di piu grave.... Adunata esperti - Montecelio - 25-11-2012 23:53 E' un post criptato? Qualcuno sa di acqua entrata, qualcun altro di velocità dipendenti dall'albero maggiorato... ![]() Adunata esperti - irruenza - 26-11-2012 00:08 Il simpatico masa66 deve aver cancellato parte del suo primo messaggio rendendo illeggibile questo post che cmq dal 2010 nessuno aveva resuscitato.... E non capisco il motivo di riproporlo adesso... Mah.... Vabbè un pó di lavoro per il Mod di turno...grazie... Mi mancava... E cmq vista l'illeggibilità del post, si chiude. |