lo riposto qui visto che in banchina non interess - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: lo riposto qui visto che in banchina non interess (/showthread.php?tid=24171) |
lo riposto qui visto che in banchina non interess - bistag - 23-01-2009 22:56 ...chi sa cosa direbbe la polizia italiana? Comunque visto che qui ci sono persone interessate alla carrellabillità: http://ideaintegrator.com/boats/tmc/1.html In effetti mi ricorda un mio vecchio progetto dove c'era una specie di aircamping ma era un'altra cosa... PS. volevo ringraziare Sergio - Ragusa che dal suolink mi ha portato a conoscere questa avventura americana lo riposto qui visto che in banchina non interess - andros - 23-01-2009 23:12 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag ...chi sa cosa direbbe la polizia italiana? Comunque visto che qui ci sono persone interessate alla carrellabillità: http://ideaintegrator.com/boats/tmc/1.html In effetti mi ricorda un mio vecchio progetto dove c'era una specie di aircamping ma era un'altra cosa... PS. volevo ringraziare Sergio - Ragusa che dal suolink mi ha portato a conoscere questa avventura americana <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] arresta lui,alla macchina e al barco gli danno fuoco. nelle auto c'è un carico limitato sul tettuccio riportato sul ,credo,libretto di circolazione (nn vorrei dire castronerie). poi ,ingombro laterale,mt2.45 e la sporgenza posteriore che nn ricordo e và segnalata con il cartello a strisce obblique. di più ni zò. lo riposto qui visto che in banchina non interess - bistag - 24-01-2009 00:08 la mia Andros era una provocazione!!! intanto il max carico da noi cedo sia 100kg e sporgere dai lati credo 50 cm per parte ma dietro sicuramente non più di un terzo della lunghezza della macchina segnalato come giustamente hai detto. Però è simpatica l'idea di avere il cabinato sopra al tetto? A me diverte molto lo riposto qui visto che in banchina non interess - sergioboat - 24-01-2009 00:19 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag PS. volevo ringraziare Sergio - Ragusa che dal suolink mi ha portato a conoscere questa avventura americana <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Prego lo riposto qui visto che in banchina non interess - andros - 24-01-2009 01:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag la mia Andros era una provocazione!!! intanto il max carico da noi cedo sia 100kg e sporgere dai lati credo 50 cm per parte ma dietro sicuramente non più di un terzo della lunghezza della macchina segnalato come giustamente hai detto. Però è simpatica l'idea di avere il cabinato sopra al tetto? A me diverte molto <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] un mio conoscente ricavò da una r4 un 'camper' fissando la 'camera da letto' sulla grondina del tettuccio. alla prima frenata...swisssss!è arrivata prima la camera da letto. io ci portavo a deriva,il gommone, ma al cabinato sul tetto nn c'avrei mai pensato... america!a volte mi stupisce! (positivamente) lo riposto qui visto che in banchina non interess - yukasdog - 25-01-2009 01:25 se pensi che normalmente portano in giro le case sui camion e se non sono a tre piani non sono trasporti eccezionali, credo che il nostro amico poteva portarsi anche un qualche piede in piu' |