![]() |
nuovo bompresso te salt - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: nuovo bompresso te salt (/showthread.php?tid=25655) Pagine: 1 2 |
nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 27-02-2009 20:52 Dopo tanto peregrinare ecco le prime foto del nuovo bompresso: prima com'era quando l'ho presa Immagine: [hide] e queste sono le modifiche: Immagine: [hide] Immagine: [hide] Immagine: [hide] non ho saputo resistere a farvelo vedere ![]() mmmh.... che .... ![]() nuovo bompresso te salt - tandu - 27-02-2009 21:07 Molto bello e pratico, però non è direzionabile ... nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 27-02-2009 21:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tandu Molto bello e pratico, però non è direzionabile ... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] penso che ce ne sia d'avanzo: esce 2mt dalla prua.... ![]() nuovo bompresso te salt - gimbo - 27-02-2009 22:41 hai tolto pulpito e draglia a prua? nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 27-02-2009 22:44 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gimbo hai tolto pulpito e draglia a prua? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] sì il pulpito l'ho fatto sparire e la draglia arriva a zero a prua ![]() nuovo bompresso te salt - sailor13 - 27-02-2009 22:54 ma ci vuole il porto d'armi per andare in giro con quel coso li? ![]() nuovo bompresso te salt - bluebarbjack - 27-02-2009 23:23 no, basta un grosso preservativo... ![]() ![]() ![]() nuovo bompresso te salt - bluebarbjack - 27-02-2009 23:24 un bel lavoro. complimenti nuovo bompresso te salt - bistag - 27-02-2009 23:26 tu volessi fare regate di mini sei fuori stazza ![]() nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 27-02-2009 23:53 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag tu volessi fare regate di mini sei fuori stazza ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] non è un mini ma un crociera.... ma va bene lo stesso ![]() nuovo bompresso te salt - einstein - 28-02-2009 00:02 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag tu volessi fare regate di mini sei fuori stazza ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] non è un mini ma un crociera.... ma va bene lo stesso ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Lo usi solo con il gen o anche il code 0? nuovo bompresso te salt - bernardo - 28-02-2009 00:37 mi ricorda più uno spigone che un bompresso. scherzi a parte (ma non troppo!!) mi sembra molto esasperato. non ne discuto il rendimento, ma come dire viviamo in un paese libero... nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 28-02-2009 01:09 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag tu volessi fare regate di mini sei fuori stazza ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] non è un mini ma un crociera.... ma va bene lo stesso ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Lo usi solo con il gen o anche il code 0? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 28-02-2009 01:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bernardo mi ricorda più uno spigone che un bompresso. scherzi a parte (ma non troppo!!) mi sembra molto esasperato. non ne discuto il rendimento, ma come dire viviamo in un paese libero... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] anche il bompresso precedente (in alluminio) usciva di due metri ma era scomodissimo armarlo e poi ritrarlo: questo è un'altra cosa, un'altracosa, un'altra..... ![]() nuovo bompresso te salt - lenny - 28-02-2009 01:13 ma la sezione è sufficiente per uno sbalzo simile senza nessuna briglia? nuovo bompresso te salt - Mr. Cinghia - 28-02-2009 01:16 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bluebarbjack no, basta un grosso preservativo... ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 28-02-2009 01:19 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny ma la sezione è sufficiente per uno sbalzo simile senza nessuna briglia? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] me l'ha garantita il costruttore (persona ottima: Avantgarde ), cmq metterò una briglia a prua, tanto per non rischiare.... ![]() nuovo bompresso te salt - zankipal - 28-02-2009 01:28 Bello il bompresso che hai montato, anche se su un mini mi sarebbe piaciuto di più tipo questo. [[hide][hide][hide][img]http://img15.imageshack.us/img15/2250/wspeedybonsaiunderspi.th.jpg[hide][img][/hide][/hide] nuovo bompresso te salt - fulvio1961 - 28-02-2009 01:35 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal Bello il bompresso che hai montato, anche se su un mini mi sarebbe piaciuto di più tipo questo. [[hide][hide][hide][img]http://img15.imageshack.us/img15/2250/wspeedybonsaiunderspi.th.jpg[hide][img][/hide][/hide] <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Io ho solo cercato di agevolare il progetto di 'Felci' ed avere un bompresso comodo, veloce, robusto e fuori come in origine. Quello sui mini è meraviglioso ma i mini vanno in mare aperto e quando lo usano lo lasciano lì per giorni( ![]() ![]() nuovo bompresso te salt - einstein - 28-02-2009 01:38 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein Lo usi solo con il gen o anche il code 0? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sarei curioso di sapere la percentuale di sormonto del drifter Ciao |