I Forum di Amici della Vela
Restauro Alpa 11.5 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Restauro Alpa 11.5 (/showthread.php?tid=25891)



Restauro Alpa 11.5 - Montecelio - 05-03-2009 05:38

Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino


Restauro Alpa 11.5 - Baladin - 05-03-2009 06:27

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)
Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato..Smile

probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..


Restauro Alpa 11.5 - mantonel - 05-03-2009 07:20

ottima proposta e... Gianfranco, ottima anche la tua di Maro'. Fatti non pugnette.


Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 05-03-2009 18:27

© ???!


[:24] [:29] [:36] [:138] [:3]


Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 18-03-2009 17:27

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)
Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato..Smile

probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quindi ?


Restauro Alpa 11.5 - Baladin - 24-03-2009 16:57

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)
Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato..Smile

probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quindi ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio..Occhio neroSmile
Penso di non farcela prima della metà di aprile Smile


Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 25-03-2009 01:05

E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio..Occhio neroSmile
Penso di non farcela prima della metà di aprile Smile


[/quote]

Eh!.. I traslochi sono esami di coscienza. [:254]
Coraggio, e buona fortuna.

Se sai cosa vuoi, se riesci a spiegarmelo e se riesco a capirlo, posso fartelo io.
Le foto le ho tutte, i testi anche, quando tutto il nuovo va bene lo pubblichi, cancelli tutto il vecchio ed il gioco è fatto.
[:99]

Vedi tu.
Ancora auguri.