Restauro Alpa 11.5 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Restauro Alpa 11.5 (/showthread.php?tid=25891) |
Restauro Alpa 11.5 - Montecelio - 05-03-2009 05:38 Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino Restauro Alpa 11.5 - Baladin - 05-03-2009 06:27 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò.. Restauro Alpa 11.5 - mantonel - 05-03-2009 07:20 ottima proposta e... Gianfranco, ottima anche la tua di Maro'. Fatti non pugnette. Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 05-03-2009 18:27 © ???! [:24] [:29] [:36] [:138] [:3] Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 18-03-2009 17:27 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quindi ? Restauro Alpa 11.5 - Baladin - 24-03-2009 16:57 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quindi ? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio.. Penso di non farcela prima della metà di aprile Restauro Alpa 11.5 - dapnia - 25-03-2009 01:05 E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio.. Penso di non farcela prima della metà di aprile [/quote] Eh!.. I traslochi sono esami di coscienza. [:254] Coraggio, e buona fortuna. Se sai cosa vuoi, se riesci a spiegarmelo e se riesco a capirlo, posso fartelo io. Le foto le ho tutte, i testi anche, quando tutto il nuovo va bene lo pubblichi, cancelli tutto il vecchio ed il gioco è fatto. [:99] Vedi tu. Ancora auguri. |