E' possibile ingrandire un gennaker? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: E' possibile ingrandire un gennaker? (/showthread.php?tid=26584) |
E' possibile ingrandire un gennaker? - lunar1960 - 24-03-2009 18:27 Ciao a tutti, vorrei sapere se, per risparmiare qualche euro, posso ingrandire un gennaker fatto due anni fa' senza calcolare il bompresso o se conviene farne uno nuovo? E' possibile ingrandire un gennaker? - albert - 24-03-2009 19:11 Ti suggerisco di venderlo (i gennaker vanno come il pane) e di fartene uno nuovo della misura giusta. Probabilmente risparmi rispetto ad una modifica ben fatta che comunque non si sa mai in anticipo come venga. Ciao E' possibile ingrandire un gennaker? - lunar1960 - 25-03-2009 01:23 Grazie del consiglio Albert, spero di riuscirci dato che il mio Gennaker ha un logo personalizzato. BV |