UN AIUTINO????????? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: UN AIUTINO????????? (/showthread.php?tid=26865) |
UN AIUTINO????????? - davidemare - 01-04-2009 14:00 Vorrei rifare gli interni della mia barca.. ho visto che entra un po' d'acqua da un candeliere ed inoltre i legni interni si stanno lasciando andare.. consigli sui possibili trattamenti per i legni?? Grazie UN AIUTINO????????? - bifrak - 01-04-2009 15:01 ci vogliono foto cosi è difficile capire UN AIUTINO????????? - davidemare - 01-04-2009 16:23 Sono ancora belli, solo che all'altezza del collegamento con le sentine i legni si stanno gonfiando, evidentemente per il contatto con l'acqua.. e io vorrei intervenire per risanare il tutto... UN AIUTINO????????? - andros - 01-04-2009 17:09 se si stanno gonfiando direi che è tardi... però si potrebbero togliere e riporli in luogo ventilato ed asciutto. ritornati a dimensioni e umidità normali un bel trattamento di reincollaggio e impermeabilizzazione(se nn è troppo tardi) potrebbe risolvere. |