![]() |
maxsea - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: maxsea (/showthread.php?tid=27275) |
maxsea - rapone - 14-04-2009 01:10 Salve a tutti. ![]() provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere. ![]() Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum maxsea - n/a - 15-04-2009 19:27 Se cio' ti conforta anche io ho lo stesso problema. Non sono riuscito a fare nulla e ho desistito. maxsea - pieros - 15-04-2009 19:49 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rapone Salve a tutti. ![]() provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere. ![]() Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] e lo spazio sul disco rigido? maxsea - Edolo - 15-04-2009 22:11 Infatti tra mappe e programma è un po' invadente. Secondo me si riferisce alla memoria virtuale, che altro non è che una 'RAM' aggiuntiva che viene allocata sul disco rigido. Se riempi troppo il disco non ci sarà più questo spazio per la 'RAM' ed il sistema inizia a sbarellare, ancor prima ti avvisa. Se hai due partizioni potresti provare ad installare maxsea sull'altra patizione.Che versione hai di Maxsea? Io la 10.1.3.2 ![]() ![]() facci sapere maxsea - rapone - 16-04-2009 03:12 La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tutti ![]() maxsea - Thembi - 16-04-2009 03:46 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rapone La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tutti ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] se stai dalle parti di Roma, si prova insieme.... ![]() maxsea - rapone - 16-04-2009 03:51 Purtroppo no.Sono a Foggia. Grazie lo stesso ![]() maxsea - rubahood - 17-04-2009 00:24 ehmm... tarocchi? maxsea - Marcello - 17-04-2009 01:23 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rubahood ehmm... tarocchi? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] eh eh eh, nn si chiede l'eta' ad una signora ![]() ![]() maxsea - taraseddu - 17-04-2009 01:30 SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ?? AIUTO!! maxsea - Marcello - 17-04-2009 01:55 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da taraseddu SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ?? AIUTO!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] napoletane o da ramino ![]() maxsea - stevern - 17-04-2009 04:39 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da taraseddu SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ?? AIUTO!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] io preferisco le CM93 per i dettagli. Ci possiamo sentire in privato? 3207686625 |