![]() |
Spinlock Deckvest - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Spinlock Deckvest (/showthread.php?tid=28481) |
Spinlock Deckvest - anonimone - 16-05-2009 22:32 Ho visto che interessa anche ad altri e quindi posto qui quello che ho trovato, se qualcuno ha trovato di meglio è pregato di aggiornare la lista ![]() Dal sito ufficiale Spinlock i Deckvest costano 195 sterline però Spinlock NON vende in Italia. In Italia... vabbhè, lassamo perdere. Marinesuperstore.com 200 sterline + 40 sterline di spedizione Mailspeedmarine.com 199 sterline però include un cordone ombelicale doppio moschettone (spinlock pure lui) per la spedizione si dovrebbe stare tra le 16 e le 25 sterline (ancora da capire in base al peso). force4.co.uk 195 sterline + costi di spedizione non ben definiti (ho mandato mail x chiarimento). Voi avete trovato altre strade? Qualcuno ha già comprato da force4? BV Spinlock Deckvest - Giorgio - 16-05-2009 23:51 Che roba sono???pesante?? ![]() ![]() Spinlock Deckvest - rikinavy - 17-05-2009 00:04 io l'ho preso da Tomasoni. Spinlock Deckvest - anonimone - 17-05-2009 00:46 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rikinavy io l'ho preso da Tomasoni. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sì, è il motivo per cui spinlock non vende on line verso l'italia, però il ragazzo applica un tasso di cambio un filo 'particolare'. Puoi dire quanto l'hai pagato? BV Spinlock Deckvest - anonimone - 18-05-2009 01:00 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb Tu di cosa hai bisogno ? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] 1 taglia due, 1 taglia 3, 4 kit di ricambio, 1 mast pro. Prova a sentire se ci fanno un qualche sconto quantità, altrimenti ordino per conto mio. Denghiu' BV |