Stecche randa.... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Stecche randa.... (/showthread.php?tid=28530) |
Stecche randa.... - giovanni - 18-05-2009 20:11 Salve a tutti.... ho riposizionato le stecche della randa.....amletico dubbio dopo aver visto la stecca ... quasta si assotiglia...la parte sottile verso la balumina? Chiedo conferma.. BV Giovanni Stecche randa.... - einstein - 18-05-2009 20:18 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giovanni Salve a tutti.... ho riposizionato le stecche della randa.....amletico dubbio dopo aver visto la stecca ... quasta si assotiglia...la parte sottile verso la balumina? Chiedo conferma.. BV Giovanni <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] No, la rastrematura va verso il centro per assecondare il grasso della vela da progetto. La parte piu' rigida invece verso la balumina per avere un' uscita piu' piatta. ciao Stecche randa.... - shein - 18-05-2009 20:20 rastrematura verso l'albero Stecche randa.... - giovanni - 18-05-2009 20:25 Grazie 100000.... Stecche randa.... - Mr. Cinghia - 18-05-2009 22:38 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giovanni Salve a tutti.... ho riposizionato le stecche della randa.....amletico dubbio dopo aver visto la stecca ... quasta si assotiglia...la parte sottile verso la balumina? Chiedo conferma.. BV Giovanni <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ma perche'? Di solito le lasci in tiro?? |