carrelli randa Seldén MDS - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: carrelli randa Seldén MDS (/showthread.php?tid=28576) |
carrelli randa Seldén MDS - refolik - 19-05-2009 18:16 Ciao a tutti ho un 37 piedi comperato 2 anni fa armato di una randa triradiale semisteccata e con carrelli Seldén MDS, qualcuno di voi li conosce, e cosa ne pensa ... grazie e buon vento carrelli randa Seldén MDS - sailor13 - 19-05-2009 19:47 tu li hai, perchè non lo dici tu? Oppure cerchi conferme? carrelli randa Seldén MDS - refolik - 19-05-2009 20:02 ciao sailor,siccome non li ho visti, in giro su altre barche, mi picerebbe sapere se quacuno li conosce, se vanno bene?... a me sembra di sì, al momento non ho avuto broblemi. buon vento carrelli randa Seldén MDS - zankipal - 19-05-2009 23:41 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da refolik ciao sailor,siccome non li ho visti, in giro su altre barche, mi picerebbe sapere se quacuno li conosce, se vanno bene?... a me sembra di sì, al momento non ho avuto broblemi. buon vento <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Non li hai visti perchè si possono montare solo su quella serie di alberi Selden, per quel che ho visto mi sembrano ottimi. carrelli randa Seldén MDS - albert - 19-05-2009 23:52 Vanno bene, al costo però di un albero un po' più pesante e rigido (comunque come un'albero con la rotaia esterna applicata). Ogni tanto vanno disinseriti dalla sede (un po' macchinoso) vanno puliti e vanno controllate le rotelline, che nelle prime serie in inverno con le basse temperature avevano la tendenza a scheggiarsi e poi 'zoppicavano'. Ciao carrelli randa Seldén MDS - refolik - 19-05-2009 23:58 grazie a tutti ciao |