Lucidare lo scafo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Lucidare lo scafo (/showthread.php?tid=28619) |
Lucidare lo scafo - Sasuke - 20-05-2009 16:15 Se mi rimarra' mezza giornata dopo che daro' l'antivegetativa vorrei dare una lucidata veloce allo scafo. Pensavo di comprare una lucidatrice per auto di quelle supereconomiche e vorrei chiedervi quale prodotto utilizzare per lucidare lo scafo. Ho comprato una pasta molto simile a quella per l'auto e funziona bene devo dire, unico dubbio e' quanto durera' la lucidatura. Magari esiste qualcosa di piu' abrasivo e duraturo. Non voglio fare un lavoro molto lungo, tanto d'inverno devo alare nuovamente. Grazie, S Lucidare lo scafo - antonio83 - 28-03-2011 20:35 mi inserisco..ma il polish si può usare? Lucidare lo scafo - Madinina II - 28-03-2011 23:36 Citazione:antonio83 ha scritto: Ti sei inserito quasi 2 anni dopo!!! Scusami, non ho resistito... Lucidare lo scafo - antonio83 - 28-03-2011 23:55 e vabbeh è quello che tutti dovrebbero fare..usare il tasto cerca ed evitare di aprire doppioni saluti Lucidare lo scafo - Madinina II - 29-03-2011 00:19 Citazione:antonio83 ha scritto: Giustissimo, ho fatto anche io la medesima cosa su altro 3D proprio questo pomeriggio...ma era simpatica la cosa, spero non te la sia presa, si scherza! Lucidare lo scafo - antonio83 - 29-03-2011 02:27 No che mi sono preso scherzi?.. buon vento a tutti!! |