![]() |
Alpa A7 rimessa in sesto - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Alpa A7 rimessa in sesto (/showthread.php?tid=29268) |
Alpa A7 rimessa in sesto - suzu76 - 07-06-2009 18:02 Ciao a tutti volevo mostrarvi le foto della mia Alpa A7 dopo un inverno di lavoro , abbiamo fatto tutto io e mio padre le foto saranno prima e dopo .Ci sono ancora dei lavori da fare però li farò un pò per volta .Adesso è in acqua e voglio godermela un pò a presto. Prima Immagine: [hide] Dopo Vi auguro buon vento a tutti Alpa A7 rimessa in sesto - Lello - 10-06-2009 15:58 Dopo?....L'hai venduta? ![]() Alpa A7 rimessa in sesto - n/a - 10-06-2009 17:18 Ho avete fatto troppi danni... visto che non si vede ![]() ![]() Alpa A7 rimessa in sesto - Lello - 10-06-2009 17:43 Gli hanno dato solo la prima mano di 'trasparente' ![]() Aspettiamo le ma ni di colore ![]() Alpa A7 rimessa in sesto - suzu76 - 10-06-2009 18:18 Se aveste letto i titoli delle discussioni forse aveste trovato il resto , pensavo che nel forum ci fossero solo persone intelligenti ma mi sbagliavo visto le spiritosaggini . leggete Alpa rimessa in sesto due .. Legggete legggete italiani.. Alpa A7 rimessa in sesto - n/a - 11-06-2009 00:41 ROSICONE.... neanche un sorriso di circostanza.... bene Intelliggentone, per favore apri una discussione comprensibile per poveri deficenti come noi.... e visto che non siamo all'altezza di comprendere il tuo film a puntate, cerca di evitare doppie discussioni che parlano ovviamente dello stesso argomento. Ti ringrazio per la lezione di vita. Walter Paesani Alpa A7 rimessa in sesto - Lello - 11-06-2009 13:59 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da suzu76 Se aveste letto i titoli delle discussioni forse aveste trovato il resto , pensavo che nel forum ci fossero solo persone intelligenti ma mi sbagliavo visto le spiritosaggini . leggete Alpa rimessa in sesto due .. Legggete legggete italiani.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Purtroppo non ci sono solo persone intelligenti......ci sei tu!!.. ![]() Alpa A7 rimessa in sesto - orzapoggia - 11-06-2009 14:57 dai suzu76, non te la prendere, mi pare evidente che scherzassero... che ci vuoi fare, so ragazzi! Alpa A7 rimessa in sesto - n/a - 11-06-2009 19:01 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orzapoggia dai suzu76, non te la prendere, mi pare evidente che scherzassero... che ci vuoi fare, so ragazzi! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Grazie ORZAPOGGIA, per l'intervento ma NON STAVO SCHERZANDO AFFATTO.... |