Primo tagliando suzuki 6cv - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Primo tagliando suzuki 6cv (/showthread.php?tid=29759) |
Primo tagliando suzuki 6cv - antonio83 - 20-06-2009 22:57 Salve.. conviene farlo? o meglio farlo da se? sono due fesserie a dir la verità e chissà quanto chiedono alla suzuki Se procedo io perdo la garanzia?.. Primo tagliando suzuki 6cv - antonio83 - 28-03-2011 00:02 Evviva la funzione Cerca.. C'è in linea qualche proprietario dello stesso motore? Primo tagliando suzuki 6cv - Montecelio - 28-03-2011 00:46 Citazione:Lello ha scritto:Ciao Olo, scusami hai usato un tubo di gomma al posto dell'elica? Se ho capito bene, mi spieghi come? [/quote] Quoto anche io, ci spieghi sta storia del tubo? Primo tagliando suzuki 6cv - Trixarc - 28-03-2011 01:54 Anch'io penso che il primo tagliando andrebbe fatto da un loro centro autorizzato. Non chiedono di meglio che trovare un pretesto per annullare la garanzia. Il problema anche sul nuovo purtroppo è sempre in agguato. Io non rischierei. Sui miei fuoribordo ho sempre fatto così. Primo tagliando suzuki 6cv - federico_lisa - 30-03-2011 05:06 cmq si tratta di cambiare l'olio del piede, l'olio motore il filtro benzina, filtro dell'olio se c'è e la candela nn ci vuole un genio guarda che tipo di olio consigliano per il piede, mentre pre il motore prendine uno sintetico che sono i migliori (nn il 100 sintetico per due tempi...) l'unica cosa è nn abbondare con l'olio, ma metti la quantità giusta sennò rischi di fare danni |