Classis 35 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Classis 35 (/showthread.php?tid=29820) |
Classis 35 - n/a - 22-06-2009 19:18 Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci. Vi ringrazio anticipatamente. Classis 35 - Klaus - 22-06-2009 20:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci. Vi ringrazio anticipatamente. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333 Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale. BV Claudio Classis 35 - n/a - 22-06-2009 20:38 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci. Vi ringrazio anticipatamente. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333 Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale. BV Claudio <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] garzie ci provo subito Classis 35 - marbr - 22-06-2009 23:52 stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario. in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista. ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni? dai dicci qualcosa se posso essere d'aiuto chiedi pure Classis 35 - n/a - 23-06-2009 03:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario. in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista. ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni? dai dicci qualcosa se posso essere d'aiuto chiedi pure <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] veramente sono in trattativa per questa barca, che ho trovato in condizioni di totale abbandono, e tra le tante ci sarebbe da rimediare una buona vela di prua, con le misure esatte potrei anche vedere per un genoa usato per il momento. Classis 35 - marbr - 23-06-2009 13:50 se vuoi, via messaggio privato, darmi qualche info in + (tipo quelle chieste prima, niente di che), potrei darti qualche suggerimento su cosa e dove guardare. |