![]() |
carrello randa chi lo conosce - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: carrello randa chi lo conosce (/showthread.php?tid=29869) |
carrello randa chi lo conosce - andri2bajo - 23-06-2009 16:11 buon giorno a tutti sto cercando un carrello come quello nella foto è un barbarossa ed è montato su un Barberis Show 34. Ha le ruote consumate quindi Immagine: [hide] qualcuno sa' magari dove trovarlo? grz e BV Maurizio carrello randa chi lo conosce - skippy2 - 02-12-2012 05:57 Ciao andri2bajo, ho lo stesso problema su una barca uguale con trasto identico, puoi dirmi come hai risolto il problema? Stamattina ho provato a svitare uno dei due terminali ma un cacciavite a percussione che sviterebbe il mondo non ha ruotato le viti di un decimo di grado.... Grazie e Buon Vento! carrello randa chi lo conosce - irruenza - 02-12-2012 06:15 Forse era meglio mandargli un MP che riesumare una discussione di 3 anni fa'... carrello randa chi lo conosce - skippy2 - 02-12-2012 08:00 Citazione:irruenza ha scritto:L'ho già fatto prima, grazie. Era solo per rendere pubblico eventualmente il finale della storia. |