![]() |
messaggio invisibile - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: messaggio invisibile (/showthread.php?tid=30539) |
messaggio invisibile - brizio - 12-07-2009 02:05 succede una cosa strana: ho conrollato due minuti fa nell'elenco degli ultimi messaggi inseriti di questa sezione e mi risultava come ultimo msg inserito quello di rurik di oggi alle 14 ![]() Una volta aperta la discussione, invece, l'ultimo msg inserito risulta ancora quello del 8 luglio ore 18:57 sempre di rurik. C'è una spiegazione tecnica? messaggio invisibile - HAL9001 - 12-07-2009 02:32 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da brizio succede una cosa strana: ho conrollato due minuti fa nell'elenco degli ultimi messaggi inseriti di questa sezione e mi risultava come ultimo msg inserito quello di rurik di oggi alle 14 ![]() Una volta aperta la discussione, invece, l'ultimo msg inserito risulta ancora quello del 8 luglio ore 18:57 sempre di rurik. C'è una spiegazione tecnica? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Si, se tu cerchi nel Thread, vedrai che ci sara' un messaggio, non so quale, di Riccardo (Rurik) con una data di modifica di oggi 11/07/09 alle 14 ![]() ![]() messaggio invisibile - brizio - 12-07-2009 06:59 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da brizio succede una cosa strana: ho conrollato due minuti fa nell'elenco degli ultimi messaggi inseriti di questa sezione e mi risultava come ultimo msg inserito quello di rurik di oggi alle 14 ![]() Una volta aperta la discussione, invece, l'ultimo msg inserito risulta ancora quello del 8 luglio ore 18:57 sempre di rurik. C'è una spiegazione tecnica? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Si, se tu cerchi nel Thread, vedrai che ci sara' un messaggio, non so quale, di Riccardo (Rurik) con una data di modifica di oggi 11/07/09 alle 14 ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] sei stato chiarissimo, grazie! |