I Forum di Amici della Vela
AUTOPILOTA ST2000 Help - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: AUTOPILOTA ST2000 Help (/showthread.php?tid=31767)



AUTOPILOTA ST2000 Help - vl4cio - 27-08-2009 01:35

Ciao a tutti.
Vorrei installare sulla mia barca un autopilota st 2000 che già possedevo. Purtroppo nei lavori di 'ristrutturazione' della barca lo spinotto femmina montato sulla barca è andato perso.
Qualcuno di voi sa se è facile da trovare ed eventualmente quanto può costare? Ed inoltre, mi potreste dare qualche 'dritta' per il montaggio poi dello stesso a livello di contatti elettrici?
Vorrei poter dedicare una batteria (magari di quelle da motorino) solo all'autopilota e poi caricarla ogni qual volta serva.
Mi potreste aiutare? Scusate la domanda ma davvero di queste cose non ne capisco un granchè.
thanks

(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)


AUTOPILOTA ST2000 Help - pedro55 - 27-08-2009 03:51

http://www.busse-yachtshop.de/shop/wbc.php?sid=481177a0877c&tpl=produktdetail.html&pid=2001&rid=78&recno=11
In questo sito trovi la presa da parete


AUTOPILOTA ST2000 Help - Butler - 27-08-2009 04:02

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da vl4cio
Ciao a tutti.
Vorrei installare sulla mia barca un autopilota st 2000 che già possedevo. Purtroppo nei lavori di 'ristrutturazione' della barca lo spinotto femmina montato sulla barca è andato perso.
Qualcuno di voi sa se è facile da trovare ed eventualmente quanto può costare? Ed inoltre, mi potreste dare qualche 'dritta' per il montaggio poi dello stesso a livello di contatti elettrici?
Vorrei poter dedicare una batteria (magari di quelle da motorino) solo all'autopilota e poi caricarla ogni qual volta serva.
Mi potreste aiutare? Scusate la domanda ma davvero di queste cose non ne capisco un granchè.
thanks
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Non metterei una batteria a parte, rischi che ti lasci sul più bello ...